A InfoComm 2022 Solid State Logic ha presentato la nuova console Live L650 con software V5.1 insieme agli ultimi strumenti di produzione per i professionisti dell'audio/video. SSL Live 650, combinata con l'ultimo software SSL Live V5.1, fornisce tutta la potenza necessaria per produzioni dal vivo itineranti in cui sono spesso richiesti più mix live, broadcast e in streaming/OTT. Progettata su un backbone AoIP avanzato e dotata di elaborazione nativa a 64 bit combinata con i leggendari strumenti di elaborazione SSL e le ultime soluzioni di controllo integrato per i sistemi di altoparlanti immersivi L'Acoustics e Meyer Sound, L650 e il software V5.1 offrono agli operatori esperti gli strumenti per ottenere il meglio in assoluto dalle loro produzioni. La console L100 è una soluzione flessibile per tour e installazioni di piccole e medie dimensioni in cui è necessario ottenere prestazioni sonore superiori.
La tecnologia brevettata OCP (Optimal Core Processing) di nuova generazione, AoIP avanzato e flessibilità eccezionale, la rendono la console SSL Live più potente di sempre. Il design ergonomico deriva dal modello L200. mentre i banchi di fader a tripla larghezza offrono il modo più rapido per accedere a 36 fader e sono completati dal riquadro Channel Control con manopola per funzione come sull'L550 Plus. Le aperture per gli schermi esterni mantengono la visuale dell'artista e del palcoscenico a un livello superiore e creano due distinte aree di messa a fuoco per gli operatori.
L'ultimo aggiornamento del software V5.0 offre una serie di nuove funzionalità e miglioramenti alla piattaforma SSL Live. Il software V4.11 ha introdotto il controllo integrato del sistema L'Acoustics L-ISA Immersive, V5.0 lo ha ulteriormente aggiunto, aggiungendo il controllo integrato dei sistemi di altoparlanti Meyer Sound Immersive tramite l'APP SpaceMap Go. Un unico schermo multi-touch super luminoso da 19" ad alta risoluzione è il cuore della console e può essere utilizzato per la configurazione di sistema e I/O, creando layout di superficie utilizzando il Layer Manager, l'interfaccia di automazione, il Rack effetti e due diverse viste del tuo progetto; La vista canale e la panoramica della console.
I prodotti del marchio SSL sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.