Sign in / Join
0

SSL System T si aggiorna alla v3.0


L'ultima versione della piattaforma di trasmissione System T di Solid State Logic affronta molte delle sfide IP e di sicurezza nell'ambito della moderna produzione audio. Con l'integrazione AoIP estesa che fornisce il controllo diretto del routing della console per i flussi ST2110-30 e AES67 e un importante aggiornamento del sistema operativo incorporato; le emittenti possono abbracciare la produzione remota e aumentare l'espansione e la connettività IP con sicurezza.

Quest'ultima versione offre nuove funzionalità su tutta la gamma di console System T, inclusi S500, S500m, S300 e TCR; ma si basa su miglioramenti precedenti tra cui NGA e audio immersivo, DAW e automazione dinamica finalizzata alla programmazione e agli eventi di intrattenimento.

Tom Knowles, product manager SSL Broadcast, ha dichiarato “System T offre l'integrazione AoIP più avanzata di qualsiasi console audio, supportando Dante, AES67 e ST 2110 sulle stesse interfacce hardware, con rilevamento completo e instradamento dinamico di tutti i dispositivi abilitati Dante direttamente dal GUI della console. La V3.0 migliora ulteriormente la vera integrazione IP con la visibilità e il routing degli stream ST 2110-30 o AES67 RTP dalla GUI della console. Con questo nuovo livello di gestione e controllo, la console System T diventa il tuo sistema di controllo del routing per AoIP di qualsiasi varietà”.

SSL System T V3.0 aggiornamento broadcast aoip hardware software ethernet audiofader

Verso il futuro

E così SSL mostra ulteriore impegno per le apparecchiature di trasmissione di prossima generazione con un importante aggiornamento del sistema operativo incorporato su System T. Con la migrazione a Windows 10 Embedded, le emittenti ottengono vantaggi significativi grazie a cicli di sviluppo ridotti e distribuzione avanzata delle funzionalità. Non ultimo, il supporto aggiuntivo per TeamViewer permette di accedere alle console da remoto; abilitando così il supporto remoto, la configurazione e il controllo "da casa" con una connessione Internet standard.

Con ulteriori aggiornamenti delle funzionalità richieste dal cliente, inclusi miglioramenti al Rack effetti integrato di System T con un nuovo riverbero con controlli degenerativi del rumore, un eq parametrico a 10 bande con overlay FFT, oltre a una revisione completa delle pre-impostazioni del percorso del canale e del bus, questa versione significativa continua l'impegno di SSL fornire strumenti di produzione incentrati su una qualità audio incontaminata

SSL