Sign in / Join
0

Synchro Arts aggiorna ReVoicePro alla v4.2, ecco cosa cambia!


Dopo il rilascio della v4.1 in maggio, Synchro Arts ha aggiornato alla v4.2 il software ReVoicePro 4, vediamo quali sono le migliorie che porta. Innanzitutto la compatibilità con ARA2 permette l'utilizzo sia a 32 che a 64 bit floating point con una velocità maggiore rispetto al passato. La funzione Automatic Scale Detection è inserita ora nel menu Warp: quando selezionata il software analizza la porzione di audio selezionata e identifica la tonalità; dopodiché appariranno a display solamente le note in tonalità giusta. Ora è possibile inoltre lavorare sulle formanti di una traccia audio vocale per modificare il timbro o il colore senza intaccare l'intonazione, questo apre a un'infinità di possibilità creative.

Il processo di warping si velocizza con l'aggiunta degli shortcut delle funzioni Join Smooth. Troviamo ora anche un preset di warping per basso.

 

 

L'aggiornamento è gratuito per tutti gli utenti che posseggono una licenza di ReVoicePro 4; fino al 18 novembre gli upgrade dalle versioni precedenti, da VocALign Pro e da VocALign Project sono in sconto del 40%, mentre il prezzo per una nuova licenza è ribassato del 30%.

 

SYNCHRO ARTS