Sign in / Join
0

Tracktion Hyperion, nuovo soft synth modulare


Tracktion Corporation presenta Hyperion, sintetizzatore virtuale modulare multi-layer progettato e codificato da Paul Carter AKA Wavesequencer. Per realizzarlo, Carter ha preso ispirazione da mostri sacri della musica elettronica tra cui Vangelis, Jean-Michel Jarre e Brian Eno. Un progetto nato per offrire flessibilità sonora, presenta un'elaborazione modulare efficiente e facile da utilizzare in grado di supportare fino a dieci layer di patch complesse. Sono diverse le tipologie di sintesi utilizzabili, patch adattabili, intervalli di pitch bend, accordatura, arpeggiatore ed effetti individuali per ogni layer. Hyperion contiene anche diversi tipi di filtri, distorsioni ed effetti buss, nonché nodi logici e matematici per la progettazione di patch generative.

Gli elementi illimitati di elaborazione del suono di Hyperion offrono calore ed emozione associati all'analogico in un parco giochi dal design infinito. Ha una vasta gamma di controlli chirurgici e opzioni di generazione, oltre alla capacità di stratificare e dividere rapidamente patch polifoniche modulari. Si candida a essere una grande fonte istantanea di ispirazione musicale per producer di tutti i generi.

Tracktion Hyperion è realizzato nei formati VST3 e AU per sistemi operativi Windows 8/ Mac OSX 10.11 o successivi ed è in vendita al prezzo di $ 129.

Tracktion Hyperion virtual instrument daw software music producer audiofader

TRACKTION