Tracktion, falling in LOVE
Tracktion Corporation è lieta di presentare un nuovo plug-in audio FX: LOVE.
LOVE offre una potente combinazione di effetti shimmer, un motore granulare all'avanguardia e un epico riverbero spaziale.
L'effetto Shimmer combina un riverbero con pitch shifters paralleli mentre l'esclusivo motore granulare consente agli utenti di affettare, tagliare e riorganizzare l'audio in grani microscopici. Le opzioni di time-stretching, pitching-shifting e sintesi granulare sono illimitate.
È incluso Clouds, un impressionante riverbero che aggiunge toni eterei e ultraterreni alle registrazioni musicali.
Grazie all'intuitiva interfaccia utente a pagina singola e al flusso di lavoro rapidissimo, LOVE libera il flusso creativo sia dei professionisti esperti che degli aspiranti principianti. I controlli di randomizzazione consentono di bloccare parametri specifici, garantendo che gli altri rimangano inalterati. Basta usare il filtro per aggiungere 'dust', 'dirt' e 'grit', aggiungere effetti spaziali retro futuristici con il phaser, dare al suono vibrazioni metalliche con il chorus e tutti i quadranti possono essere automatizzati. LOVE offre il perfetto equilibrio tra ordine e caos.
LOVE è l'ultima creazione di Peter V, alias Dawesome, noto in tutto il mondo per i suoi innovativi strumenti MPE Abyss, Novum e Kult.
Disponibile su tracktion.com.
Info su Tracktion:
Tracktion, società con sede negli Stati Uniti, è nota soprattutto per la rapida evoluzione della DAW indie "Waveform", con un esercito di seguaci dedicati in tutto il mondo. Tracktion si è anche ritagliata una reputazione per i suoi VI innovativi, come Biotek, e per lo sviluppo di FX con utenti di spicco come Mark Mothersbaugh (Devo) e collaboratori come Richard Devine. Con una forte attenzione per gli sviluppatori, il rivoluzionario "Tracktion DAW Engine" open source è anche il motore del futuro dello sviluppo di applicazioni audio complesse.
Il video introduttivo:
Tracktion Corporation