Universal Audio Helios Type 69 EQ Preamp e Manley Vari-Mu Limiter Compressor
ora disponibili anche in versione Native
Helios Type 69 EQ Preamp
Helios Type 69 EQ Preamp è il channel strip dalla console Helios Type 69. Con trasformatori Lustraphone, offre un gain compreso tra 20 e 70 dB e la sensibilità può essere regolata per segnali di linea e microfonici.
L'equalizzatore a tre bande può anche per saturare il suono. Se viene portato fino alla saturazione, è possibile ridurre il segnale di 20 dB utilizzando l’interruttore pad, se necessario. È anche possibile invertire la polarità.
I video dimostrativi:
Manley Variable Mu Limiter Compressor
Manley Vari-Mu Limiter Compressor è l'emulazione dell’hardware con circuiti valvolari e a trasformatori introdotto per la prima volta nel 1994, ideale per il mixaggio e il mastering. Adatto per l’elaborazione di segnali stereo, supporta anche le modalità left/right (L/R) o mid/side (M/S).
Possibilità di passare tra la funzione compressore o limiter. Dotato di controlli per attacco e threshold e modifica del tempo di recovery. Controllo Wet/Dry anche in parallelo. Sidechain con un filtro passa-alto commutabile. Controllo headroom e dei livelli con VU meter virtuali.
I nuovi plug-in nativi UAD a € 55 l'uno. L'offerta termina il 31 marzo 2024.
Chi ha già acquistato entrambi i plug-in in versione UAD riceverà gratuitamente le implementazioni native.
I video dimostrativi:
Leggi i nostri articoli sui prodotti Universal Audio:
Universal Audio Sphere DLX LX review
I prodotti Universal Audio sono distribuiti in esclusiva per l'Italia da Midiware.