UJAM, sviluppatore di strumenti virtuali ed effetti, annuncia UFX Reverb Version 2, una versione aggiornata del suo popolare plug-in di riverbero algoritmico. Basandosi sulla reputazione dell'originale per il design intuitivo e la versatilità creativa, questa nuova versione introduce controlli ampliati, nuovi preset, filtri aggiuntivi ed effetti Finisher, pensati per produttori moderni e sound designer.
"UFX Reverb ha suscitato un incredibile interesse tra i nostri utenti, e molte delle nuove funzionalità della Versione 2 sono ispirate direttamente ai loro feedback. Questi miglioramenti raddoppiano le possibilità creative offerte da questo riverbero," ha dichiarato Peter Gorges, co-fondatore di UJAM.
Vediamo le featured della Versione 2:
- 10 nuove modalità di riverbero, come Shimmer, Gigathedral, Drum Room e Scoring Stage.
- 100 nuovi preset per sfruttare al meglio le funzionalità ampliate e ispirare fin da subito.
- 15 filtri aggiuntivi e 40 effetti Finisher, che includono opzioni creative come grain, glitch ed effetti di movimento.
- Modalità Dual, che aggiunge un secondo motore di riverbero per suoni più grandi e densi.
- Prime riflessioni per una definizione spaziale precisa, ideale per voci e percussioni.
- FX Input Mix, che consente di integrare il segnale dry nelle sezioni di filtri ed effetti Finisher, aumentando le possibilità multi-effetto.
Disponibilità:
UFX Reverb Version 2 supporta i formati VST2, VST3, AU2 e AAX, ed è compatibile con i sistemi operativi macOS e Windows.
Prezzi:
- Prezzo base: 39 dollari
- Crossgrade: 29 dollari (per utenti di qualsiasi prodotto UJAM)
- Upgrade: 19 dollari (per utenti della versione precedente di UFX Reverb)