Condividiamo la lettera aperta di Sandeep Gupta, COO, Universal Audio in sostegno dell'Ucraina.
Noi della Universal Audio siamo rimasti sbalorditi e rattristati dall'aggressiva e disumana invasione russa dell'Ucraina che ha lasciato milioni di persone sfollate e nel timore per la propria vita, le proprie famiglie e il proprio Paese. Ciò include i membri ucraini della famiglia UA che vivono e lavorano a Kiev.
Gran parte del mondo, inclusi molti governi e società private, ha risposto a questa crisi con sanzioni economiche, sperando di spingere il popolo russo a fare pressione sulla propria leadership per fermare la guerra. Dopo molte considerazioni e discussioni, noi di Universal Audio abbiamo deciso di agire a sostegno dell'orgoglioso popolo ucraino.
Ad oggi, sospendiamo tutte le attività di vendita e supporto di UA in Russia e Bielorussia e abbiamo bloccato tutti gli indirizzi IP di quei paesi su tutti i nostri siti Web e servizi.
In secondo luogo, oltre alle nostre donazioni aziendali, abbiamo designato mercoledì prossimo, 16 marzo, uno speciale UA Giving Day. Quel giorno, tutti i proventi del negozio online saranno devoluti agli sforzi di soccorso umanitario per il popolo ucraino. Per favore aiutaci a spargere la voce!
Continueremo ad essere in stretto contatto con il nostro personale ucraino mentre difendono il loro paese e le loro famiglie, alcuni dei quali sono arrivati sani e salvi in Ungheria. Continueremo a fare pressione sulla Russia e faremo il possibile per sostenere il popolo ucraino e staremo con gli altri che scelgono di fare lo stesso.
Ci auguriamo che le azioni della comunità mondiale e di aziende come la nostra mettano fine a questa violenza insensata e attendiamo con impazienza un futuro più pacifico.