Sign in / Join
0

Voxengo, l'azienda russa e le sanzioni


Vi segnaliamo un comunicato di Aleksey Vaneev, CEO di Voxengo azienda che chi lavora nell'audio conosce bene e di cui sicuramente ha acquistato almeno un prodotto. Le sanzioni della comunità internazionale nei confronti della Russia stanno agendo anche su tante aziende come Voxengo nate e operative proprio dal paese sovietico. Ad Aleksey va tutta la nostra solidarietà con la speranza che la situazione migliori.

Cari utenti di Voxengo,

sono Aleksey Vaneev, proprietario del marchio Voxengo, vorrei fare diversi appunti relativi alla mia azienda. Innanzitutto, il marchio Voxengo è sempre stato un'azienda con sede in Russia, quindi le tasse che pago come imprenditore registrato vanno al budget russo e vengono quindi utilizzate per tutti i tipi di spesa governativa: da quella sociale a quella militare. Posso avere le mie opinioni sulla "operazione militare speciale" come viene chiamata dai funzionari russi, ma dal punto di vista del fatturato le mie idee hanno poca rilevanza.

Se le sanzioni imposte si intensificano, è possibile che il sito web di Voxengo possa rimanere inattivo per un periodo prolungato se non sarò in grado di trovare una società che noleggi server a clienti con sede in Russia. Per quanto riguarda il funzionamento dei plug-in, vorrei sottolineare che i plug-in Voxengo non sono legati alle proprietà web. Il sito Web potrebbe non essere disponibile, ma i plug-in continueranno a funzionare normalmente. Si consiglia di utilizzare la funzione "Elenco stampabile" nell'area Utente e di salvare la pagina aperta su un file su disco (in Chrome, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla pagina, quindi "salva con nome"). In questo caso potrai copiare e incollare i codici Product Key in qualsiasi momento.

Sugli "Artisti in evidenza": nella situazione attuale gli artisti presenti sul sito web di Voxengo potrebbero ricevere una pressione interna. Se la presenza sul sito web di Voxengo è problematica, posso rimuovere la pagina su richiesta, con la mia completa comprensione. Allo stesso tempo, accetto ancora candidature per artisti, ma è preferibile che un artista sia un cliente Voxengo e abbia la presenza nelle classifiche di Billboard (in qualsiasi luogo); tuttavia, questo non è sempre un requisito.

Inoltre, come essere umano, ho problemi di salute mentale che si manifestano di rado; sono in contatto regolare con gli psichiatri locali, negli ultimi dieci anni. La programmazione del computer è un lavoro stressante e anche alcuni programmatori segnalano o presentano tali problemi. Dal momento che è abbastanza comune trattare le persone con problemi mentali come "generalmente instabili", anche questo è un punto da considerare su Voxengo.

Voxengo ha una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi posso rimborsare incondizionatamente tutti gli ordini effettuati negli ultimi 30 giorni.

VOXENGO