Waves Audio ha annunciato di aver completato con successo la Foundational Technical Review (FTR) di Amazon Web Services (AWS) per Waves Cloud MX Audio Mixer, il mixer audio professionale basato su cloud. AWS FTR consente ai partner AWS di identificare e correggere i rischi nei loro prodotti. L'FTR è guidato da un AWS Partner Solutions Architect (PSA) che esamina i prodotti e le soluzioni dei partner AWS rispetto a una serie specifica di requisiti basati su sicurezza, affidabilità ed eccellenza operativa, come definito dall'AWS Well-Architected Framework. In qualità di partner AWS, Waves può esaminare i progetti in base ai requisiti FTR, aderendo alle best practice e garantendo la migliore esperienza cliente possibile.
Mick Olesh, amministratore delegato di Waves annuncia: "Siamo lieti di aver completato con successo l'AWS Foundational Technical Review e di collaborare con AWS per offrire un'elaborazione audio superiore al settore dei media e dell'intrattenimento. Il raggiungimento di questo traguardo assicura che Cloud MX Audio Mixer di Waves aderisca alle migliori pratiche e offra l'eccellenza operativa mentre le emittenti e le società di produzione multimediale affrontano la transizione dei carichi di lavoro multimediali verso soluzioni basate su cloud".
Waves Cloud MX Audio Mixer viene utilizzato dai clienti su Amazon Elastic Compute Cloud (Amazon EC2) per garantire la disponibilità di un'infrastruttura di elaborazione sicura, affidabile, ad alte prestazioni e conveniente durante un evento. I clienti possono utilizzare il mixer su istanze in qualsiasi posizione geografica Amazon EC2 disponibile per ottimizzare le prestazioni di rete tra il cloud, gli operatori remoti e le apparecchiature in sede.