Sign in / Join
0

Waves fa marcia indietro sul solo abbonamento, con tante scuse!


Breaking News!

 

Da Waves Audio:

"Cara comunità Waves,

Sono Meir Shashoua e sono il CTO e co-fondatore di Waves Audio.
Negli ultimi giorni, molti di voi hanno espresso preoccupazione per la nostra decisione di interrompere le licenze perpetue dei plug-in e di passare a un modello di abbonamento esclusivo. Vorrei innanzitutto scusarmi per la frustrazione che abbiamo causato a molti di voi, nostri fedeli clienti. Ci rendiamo conto che la nostra mossa è stata improvvisa e dirompente e non ha tenuto sufficientemente conto delle vostre esigenze, desideri e preferenze.

Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio che abbiamo causato.

Dopo aver ascoltato con rispetto le vostre preoccupazioni, voglio condividere con voi la scelta di riportare il modello di licenza perpetua per i plug-in, accanto ai nuovi abbonamenti. Sarà nuovamente possibile ottenere i plug-in come licenze perpetue, proprio come in passato.
Inoltre, coloro che già possiedono licenze perpetue potranno nuovamente aggiornare i propri plug-in e ricevere una seconda licenza tramite il Waves Update Plan, come in passato. Anche questa opzione sarà disponibile assieme e indipendentemente dal programma di abbonamento.
Attualmente ci stiamo impegnando al massimo per rendere nuovamente disponibili le licenze perpetue, nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, potete tenervi aggiornati su questa pagina, dove pubblicheremo gli ultimi aggiornamenti sulla disponibilità delle licenze perpetue.

Vorrei che sappiate che siamo sempre impegnati nei confronti dei nostri utenti. Abbiamo ascoltato il vostro feedback e continueremo ad ascoltarvi. Waves è un'azienda piena di utenti e creatori, proprio come voi, e tutti noi siamo appassionati dei prodotti come voi. Tenendo presente questo, ci sforzeremo di trovare il modo di sistemare le cose e speriamo di riconquistare la vostra fiducia.
Grazie per il vostro feedback e per il vostro continuo supporto: vi auguro il meglio,
Meir Shashoua
CTO e cofondatore"

 

Info:
Per seguire gli aggiornamenti per le licenze perpetue, Waves ha creato questa pagina.

WAVES AUDIO

waves update plan perpetual license creative access users